Al mare gratis con il treno, sulla Riviera Romagnola

Soggiorni una o due settimane? il treno è gratis!

0
29
views

riviera romagnola e trinitalia al mare con il treno gratis 2017

Grazie all’accordo tra Trenitalia, Promozione Turistica Regionale dell’Emilia Romagna, Emilia Romagna Welcome, TPER – Trasporto Passeggeri Emilia Romagna e le Associazioni di Albergatori della Riviera Romagnola, i turisti che sceglieranno il treno e uno degli alberghi tra Ravenna e Cattolica aderenti all’iniziativa “Al Mare in Treno” verranno rimborsati del biglietto di andata, in caso di soggiorno di una settimana; il rimborso sarà dell’intero viaggio in treno, andata e ritorno, in caso di due o più settimane.

2017-Al Mare in Treno offerte per viaggiare a Rimini Riccione con il Treno

Info, richiesta preventivo e prenotazione online su www.almareintreno.it

Grazie all’iniziativa, i turisti che viaggeranno in treno verso la Riviera Romagnola e soggiorneranno almeno una settimana negli alberghi convenzionati (Ravenna, Cervia-Milano Marittima, Cesenatico, Gatteo Mare, San Mauro Mare, Bellaria-Igea Marina, Rimini, Riccione, Misano Adriatico, Cattolica) riceveranno, direttamente dall’albergatore, il rimborso del ticket ferroviario di andata.

Se il soggiorno è di due settimane, il rimborso verrà esteso anche al biglietto di ritorno.

Nel primo caso è previsto un massimo di 40 euro a persona per gli alberghi di categoria tre o quattro stelle (80 euro per le due settimane). E di 25 euro per quelli di categoria una o due stelle (rimborso che sale a 50 euro per i pernottamenti di due settimane).
Una volta giunti in albergo e lasciate le valigie, gli ospiti potranno approfittare delle bici che gli hotel forniscono ai clienti o del servizio noleggio bici messo a disposizione da quasi la totalità delle località balneari.

Si potrà approfittare dell’offerta fino al 31 dicembre 2017.

Commenta