Romagna Visit Card

0
55
views

 

romagna visit cardLa Romagna Visit Card è un pass per accedere GRATUITAMENTE o a sconto ad un circuito selezionato di siti turistici, musei e attrazioni situati nelle province di Forlì-Cesena, di Ravenna e di Rimini.
Una card turistica è uno strumento indispensabile per chi vuole vivere una vacanza alla scoperta dei tesori di un territorio e delle sue peculiarità: essa rappresenta anche una mappa delle principali attrazioni, comprendendo soluzioni specifiche per spostarsi tra un luogo e l’altro all’interno di un itinerario ideale, che spazia dalla storia all’arte, dalla cultura all’enogastronomia, fino alle Terme ed ai percorsi naturalistici.

COSTO: La Romagna Visit Card costa solo 14€
Con l’acquisto di 2 Romagna Visit Card in OMAGGIO la Card Just 4 Kids

VALIDITA’: la Card è valida fino al 6/01/2017

COME SI ATTIVA: la Card è attivabile sia online che tramite sms.

COME USUFRUIRE DELLE AGEVOLAZIONI e dell’OMAGGIO:
La Card deve essere sempre mostrata alle biglietterie unitamente ad un documento di identità. I siti turistici ad ingresso gratuito possono essere visitati UNA SOLA VOLTA!
Verifica sempre gli orari di apertura dei siti culturali e monumenti su attrattori gratis e attrattori sconto
All’interno del kit Romagna Visit Card è contenuto un coupon valido per ritirare un omaggio: il cofanetto “da rifugio a rifugio” con mappe, itinerari escursionistici e carte dei sentieri del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi.

CARD JUST 4 KIDS: è la speciale card dedicata ai bambini fino agli 8 anni. Permette l’accesso GRATUITO nel circuito dei principali siti turistici del circuito e tantissime agevolazioni.

INFORMAZIONI IMPORTANTI: La Card è personale e nominale, non è cedibile e può essere usata unicamente dal titolare.
Gli attrattori potranno richiedere un documento di identità e l’sms di attivazione.
La Romagna Visit Card è personale ed esclusiva, per questo, nel caso in cui venga smarrita, non può essere duplicata.

fonte: Romagna visit Card

Prossimo articoloConcessioni Demaniali agli Stabilimenti Balneari
Appassionato di viaggi, amo le partenze. L'arrivo non è mai un punto fermo, ma l'ennesimo dal quale ripartire. Col tempo, ho imparato che le esigenze cambiano e che non basta andare, ma serve saper scegliere. Con Italturismo, provo a raccogliere idee, indicazioni, spunti e suggerimenti da condividere con voi, attraverso i vostri commenti e i vostri suggerimenti.
CONDIVIDI

Commenta