Bibione (VE) vacanze in bicicletta
Piste ciclabili e bellissime paesaggiate per una vacanza su due ruote
Bibione, bellissima località balneare in provincia di Venezia, dispone di 9 chilometri di piste ciclabili sul lungomare e altri bellissimi percorsi nell’entroterra.
Tutti percorsi, che consentono di mantenersi in forma, pedalando sia in mezzo alla natura che in città, in riva al mare.
La bicicletta, a Bibione, non è strettamente necessario portarla da casa perchè, gli alberghi mettono a disposizione, liberamente, delle City Bikes, anche attrezzate per trasportare bambini.
Per coloro che invece, non vogliono separarsi dalla propria amatissima bicicletta, i Club Bike Hotel, presenti sul territorio, offrono numerose facilitazioni appositamente studiate per i cicloturisti: colazioni energetiche, pranzi al sacco, stalli per le biciclette e servizi di lavanderia per gli indumenti sporchi.
Infine, per chi desidera fare personalmente la manutenzione alla propria bicicletta, a Bibione può trovare anche piccole officine attrezzate (Kit-Bike) e locali protetti per ilavaggio e la custodia del mezzo.
Per ogni altra esigenza connessa la mondo bike, sono presenti negozi specifici convenzionati.
Per chi vuole lasciare a casa l’auto e raggiungere Bibione in treno o in aereo, con gli aeroporti di Venezia e Treviso e le stazioni ferroviarie vicine, è a disposizione il servizio di trasporto dedicato Bibione Express.
Estratto da: Bibione.com