Coronavirus Covid-19 Le ultime notizie sul Decreto #IoRestoaCasa dal Governo Italiano Presidenza del Consiglio dei Ministri

0
9
views

L’ultimo aggiornamento dal sito del Governo Italiano Presidenza del Consiglio dei Ministri

Coronavirus - 2019-nCoV

Avendo iniziato a divulgare le ultime notizie più importanti, relative alla situazione Coronavirus – Covid-19, continuo in quest’opera come posso, per dare un contributo alla sensibilizzazione di tutti e al raggiungimento della vittoria finale.

Questa che stiamo combattendo, ognuno come può e deve,  è una vera e propria guerra che, ne sono assolutamente convinto, vinceremo tutti insieme, ma ci cambierà tutti.

Nulla sarà più come prima, anche se, chi ce la farà, farà il possibile per mettersela alle spalle.

E’ normale, giusto e necessario.

Ma non sarà possibile dimenticarla completamente, non sarà possibile fare come se niente fosse successo.

Personalmente però, mi auguro che altrettanto sentano, provino e capiscano quelli che noi deleghiamo a gestire la Cosa Pubblica, lo Stato, l’Europa e con essi anche una parte grande e importante delle nostre vite.

Anche perchè, da un lato nessuno li ha costretti a candidarsi a farlo e dall’altro perchè, dopo che il Covid-19 sarà passato bisognerà prepararsi per il prossimo, per quello che verrà.

E sarà opportuno che di questo tengano conto tutti quelli che decidono e dispongono, ad esempio, il potenziamento o, al contrario, il depotenziamento della Sanità Pubblica.

Di seguito, riporto il link al Portale della Presidenza del Consiglio dei Ministri il quale elenca puntualmente tutte le novità.

Scrivi un tuo commento, suggerimento, critica costruttiva o richiesta che possano essere utili per i lettori di Italturismo