Sud Italia – State pensando ad un viaggio in treno?

Lamezia Terme treni obsoletiValutate attentamente la situazione locale

LAMEZIA TERME – Treni obsoleti sempre in avaria e con bagni fuori uso. Disservizi e disagi infatti non mancano.

Un altro esempio è quanto accaduto oggi pomeriggio alla stazione di Lamezia Terme centrale dove un altro treno è andato in tilt causando disagi e notevoli ritardi fra partenze e arrivi.

Oggi, infatti, il Frecciabianca che doveva arrivare alle 14 a Salerno è andato in avaria ed è stato soppresso.

Quindi in direzione sud i viaggiatori sono saliti su altri treni, ma Intercity, mentre in direzione nord il Fecciabianca era previsto da Lamezia Terme alle 17.25, ma siccome il nuovo convoglio non è arrivato il Frecciabianca è stato soppresso e il primo treno Intercity delle 16 è partito con un’ora e mezza di ritardo per far coincidere l’orario del Frecciabianca delle 17.21 da Lamezia Terme centrale e così con un treno sono stati coperti due treni.

Il tutto lasciando viaggiatori del primo treno quasi due ore a terra, beffando anche chi aveva il biglietto della Frecciabianca…

Fonte: Pasqualino Rettura per il Quotidiano del Sud

Pier Giorgio

Appassionato di viaggi, amo le partenze. L'arrivo non è mai un punto fermo, ma l'ennesimo dal quale ripartire. Col tempo, ho imparato che le esigenze cambiano e che non basta andare, ma serve saper scegliere. Con Italturismo, provo a raccogliere idee, indicazioni, spunti e suggerimenti da condividere con voi, attraverso i vostri commenti e i vostri suggerimenti.

Share

Scrivi un tuo commento, suggerimento, critica costruttiva o richiesta che possano essere utili per i lettori di Italturismo