Usiamo le CARD per fare turismo scontato e agevolato

0
53
views

Sconti, agevolazioni, zero file, vantaggi

milanocard, milano cardAvete mai pensato come sarebbe bello arrivare nella città prescelta e potervi presentare all’ingresso di musei, mostre, chiese, scavi archeologici ecc… con una tessera, una CARD?

Una CARD che vi fa risparmiare denaro, vi permette di saltare le file, vi consente il libero accesso ai mezzi pubblici, vi dà il taxi a tariffa ridotta, negozi e Hotel convenzionati, visite a luoghi riservati, spesso accompagnati da una guida e altro ancora.

Questi, e tanti altri vantaggi, sono da tempo a disposizione dei possessori delle numerose CARD messe a disposizione da quasi tutte le località turistiche.

regione,kit,campania,cardLe CARD possono essere nominali, per la famiglia, per gruppi e comitive organizzate, per i giovani, gli studenti ecc…

Possono essere scelte per periodi più o meno lunghi, che vanno dal singolo giorno all’anno intero.

card, campania artecardPossono consentire percorsi e agevolazioni complete o parziali ed hanno costi differenti in base alle agevolazioni alle quali danno diritto.

Quasi tutte, sono prenotabili e pagabili on-line, su apposite pagine web che ne descrivono dettagliatamente le caratteristiche, e si ritirano nel luogo di destinazione.

Vanno quindi “attivate” nelle modalità previste, solitamente molto semplici, e dal quel momento inizia la loro validità.

Sono un ottimo mezzo per viaggiare, risparmiando e pianificando il proprio tempo.

FirenzeCard,cardControindicazioni, praticamente nessuna.
Scegliete attentamente quella che fa per voi, per le vostre esigenze e partite.

Di seguito, alcuni esempi di queste CARD e i link, attualmente disponibili, per documentarsi ed acquistarle.

MILANOCARD
FIRENZECARD
TRENTINO GUEST CARD
CAMPANIA ARTECARD

Buon viaggio, buon divertimento e buon risparmio.

Commenta