Valle d’Aosta, Parco Nazionale del Gran Paradiso, escursioni primaverili
Safari Alpino con NaturAlp. Soggiorni e attività in Val di Rhêmes e Valsavarenche dedicati alla fauna del Parco, alla possibilità di vedere molto da vicino marmotte, stambecchi e
camosci.
Per il ponte del 25 aprile (23/24/25 aprile) e il weekend lungo del 1 maggio (29/30 aprile -1 maggio), in Valle d’Aosta nelle valli del re, Valsavarenche e Rhêmes, con una “tre giorni” dedicata agli animali selvatici dal punto di vista naturalistico, storico e culturale, con escursioni di avvistamento, incontro con i ricercatori e visita alla collezione di trofei storici del castello di Sarre.
Un soggiorno nel Parco per curiosare molto da vicino come trascorrono le loro giornate marmotte e stambecchi, scrutare con rispetto nel loro mondo, cercandoli, appostandoci per osservarli ed emozionarsi.
Un ricercatore del Parco svelerà tutti i trucchi del mestiere, i segreti di questi animali e le più recenti scoperte scientifiche, affascinando e incuriosendo i partecipanti con immagini e racconti, in una serata tutta dedicata a loro.
Per il programma dettagliato QUI e QUI
Per info e prenotazioni info@naturalp.it – tel. 3475022300